Visto di recente questo film su YouTube. Così tante volte ho voluto spegnerlo perché era così brutto, ma era così brutto che non potevo allontanarmi se questo avesse un senso. La recitazione a volte era piuttosto comica, ma ho visto di peggio. La recitazione di 50 Cent è migliorata da & quot; Get Rich or Die Trying & quot ;. Comunque non sta dicendo molto perché può sembrare un po 'rigido e spesso i tempi possono sembrare "robotici"; in alcune scene. <br/> <br/> Il & quot; kill & quot; le scene sono piuttosto autentiche e brutali. La storia è semplice ma manca di profondità. Ho visto film di strada peggiori di questo (Belly 2). Raccomanderò 50 Cent per la regia / scrittura / recitazione in questo film. È un duro lavoro e per un debutto nella regia / scrittura, ha fatto piuttosto bene. Non consiglierei questo film a nessuno, ma se sei un fan di 50 Cent e G Unit, non esitare a provarlo. <br/> 4.5 / 10 Sono molto orgoglioso di 50 cent. Ho trovato che la sua recitazione è migliorata notevolmente. Ho anche scoperto che questo è il suo primo film da regista e ha fatto un ottimo lavoro nel dirigere il film. amo l'idea di lui che introduce nuovi volti nuovi nel film. Ho sentito che questi attori hanno fatto un ottimo lavoro. sono rimasto impressionato la trama era fantastica. lo sto aspettando pazientemente per dirigere un altro film. Trovo che questo film sia realistico e molte persone si identificheranno con la trama. Ha mostrato le difficoltà che si devono affrontare per provare a farlo. Mostrò anche tristezza e dolore. <br/> <br/> consiglio vivamente questo film a tutti da vedere. Questo film è un grande classico del cappuccio. Segue la linea di I'm bout it, e altri racconti hood. 50 cent e Clifton Powell nell'interazione dello schermo era pura magia. Anche il giovane che interpretava Chaka aveva talento. Il film è stato divertente, sincero e doloroso allo stesso tempo. La mia linea preferita è & quot; il settore assicurativo. & Quot; 50 cent è sicuramente un uomo d'affari visionario e di grande talento. Questo film è assolutamente da vedere !! 4 stelle su 4 !!!! Anche l'album di accompagnamento è un capolavoro. Per tutti gli odiatori da 50 cent, prendi un lavoro e / o una vita perché questo film è la verità. Supporta film per cappe e smetti di odiare. La ragazza latino con il volto di un angelo e il cuore di serpente era semplicemente terrificante. Per favore fai un sequel di 50. Tu sei il prossimo Rudy Ray Moore! Sono lontano da un fan da 50 Cent, ma nel complesso sono rimasto molto impressionato da questo film. È un tipico film drammatico sulla criminalità e sul crimine che non si rompe molto, se non di nuovo. C'è un sacco di postura macho e sangue e persino una ragazza gratuita sulla scena della ragazza. La trama sembra stagnare verso la metà del film, ma è comunque in grado di rimanere interessante. <br/> <br/> La recitazione è uno degli aspetti positivi più sorpresi. Curtis è solido come al solito, ma Clifton Powell lo fa davvero fuori dal parco e nessuno dei cast di supporto è abbastanza brutto da rovinare il film, che di solito è il caso con film simili. <br/> <br/> Se Sei un fan del genere, vale la pena dare un'occhiata se è su Showtime o forse anche per un noleggio se sei anche un fan 50. Ho pensato che la performance di Curtis Jackson in questo film fosse incredibilmente sorprendente, personalmente pensavo che la recitazione di Curtis Jackson sarebbe stata accettabile a causa della sua ultima esibizione in cui la sua recitazione non era assolutamente di prim'ordine, ma Curtis mi ha smentito con la sua incredibile interpretazione in questo film drammatico film d'azione.Questo film parla di Clarence (Curtis Jackson) in procinto di farlo nel basket, ma la sua carriera va in malora quando si ferisce gravemente lui stesso, poi trova un lavoro in un supermercato. Ma poi sua madre viene catturata tra un ciao e Alla fine viene sparato, Clarence (Curtis Jackson) poi scopre che la polizia glielo dice e poi fa del suo meglio per allevare il suo fratellino Shocka (Elijah Williams). Ma poiché il supermercato non gli ha pagato bene, non ne ha abbastanza i soldi per l'affitto e poi qualcuno gli offre un affare che gli procurerà abbastanza soldi per pagare l'affitto e vivere una vita migliore.Clarence (Curtis Jackson) quindi vivere è una vita di crimine.Anche se la recitazione non era completamente perfetta ho pensato tutti gli attori di questo film hanno fatto un buon lavoro. Vedo anche una nuova carriera per la regia e la sceneggiatura del film 50 Cent è il potenziale di questo film.
Fayangeer replied
372 weeks ago