Fayangeer replied

374 weeks ago

Jack Ryan - L'iniziazione > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto Jack Ryan: Jack Ryan: Shadow Recruit con Chris Pine, Keira Knightley e Kevin Michael Costner ieri sera al Regal Cinemas! Grande film d'azione thriller! Adoro la trama, la trama e la geo-politica che hanno reso un film pieno di suspense, interessante e ricco di azione! Il film descrive come gli attacchi terroristici e i grandi eventi globali hanno un impatto su un'economia di libero mercato come negli Stati Uniti e su quanto sia cruciale la nostra sicurezza nazionale nel garantire il nostro standard economico e il nostro stile di vita. <br/> <br/> Che follia mondo pieno di corruzione in cui viviamo! Il film è davvero all'altezza della sua etichetta: & quot; Trust No One! & Quot; Fai? Trovo difficile trovare fiducia al giorno d'oggi. Infine, penso davvero che Chris Pine sarebbe un grande complemento per Paul Walker in Fast & amp; Furious 7! Ha a che fare con azioni e inseguimenti ad alta velocità in questo film e sembra un po 'come Paul Walker, quindi credo che Chris potrebbe fare una grande aggiunta alla serie di film Fast and Furious! Sei d'accordo? <br/> <br/> Mi chiedo cosa ne pensano Vin Diesel, registi e produttori di # FastAndFurious7? Deve vedere il film! Gli do un punteggio cinematografico di 9/10! Vai a vedere Jack Ryan: Shadow Recruit e non dimenticarti di venirmi a prendere così posso godermelo di nuovo! ;-) # maverickradio ™
Sono un fan dei libri di Tom Clancy's Jack Ryan e ho apprezzato la maggior parte dei film precedenti basati sul suo lavoro. Mi aspettavo che questo fosse il primo film basato sulla recente serie di libri su Jack Ryan Junior, ma non lo era; era un "reboot & quot; dell'originale Jack Ryan, in cui incontra per la prima volta Cathy. L'intera trama è stata spostata nel tempo fino al 2013, probabilmente in modo che potessero risparmiare denaro non dovendo far sembrare vecchi posti, e così avrebbero potuto disporre di un moderno prodotto (a meno che non avessero telefoni Windows 8 negli anni '70). <br/> <br/> Okay, quindi ho provato a guardare il film come un thriller spia indipendente. Ma questi film devono cadere in uno dei tre campi per avere successo: devono essere un'azione senza sosta; o devono essere incredibilmente atmosferici (come Skyfall, o forse Mission Impossible); o devono fare realismo grintoso (come i film di Bourne). Questo film è caduto tra tutti e tre gli sgabelli. In realtà sono uscito dopo circa un'ora, e fino a quel momento c'era stata solo una sequenza d'azione; i colpi atmosferici non erano niente di speciale; e il realismo è stato danneggiato dalle sequenze affrettate del set-up (dodici anni in dieci minuti), e soprattutto dal cattivo stereotipato. Nella sua prima scena, siamo introdotti nella parte posteriore della sua testa; si droga; calcia i suoi subordinati; e ha tatuaggi significativi. Tutto ciò di cui ha bisogno per essere il cattivo cliché completo è indossare occhiali scuri e non necessari. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, si ha la sensazione che gli attori stiano facendo del loro meglio con il materiale che hanno ricevuto, ma mi sono sempre trovato a pensare al nome dell'attore / attrice ogni volta che vedevo loro invece del loro carattere - il che è un pessimo segnale. A Chris Pine (come Ryan) sembrava che gli fosse stato detto di sembrare uno schifo che è fuori dalla sua profondità; l'ha fatto con successo, ma non è molto interessante. <br/> <br/> Oh, e non c'è nemmeno una lingua in un tono scherzoso, da nessuno. Per favore, riporta Alan Rickman come lo sceriffo di Nottingham per dare al film qualcosa che lo renda guardabile.
Una corsa molto divertente, ma deludente se messa contro i primi film di Harrison Ford / Baldwin Jack Ryan che prendevano in maggiore considerazione l'argomento e non erano così ridicolmente come quello di CSI-Miami. Inoltre si sono concentrati sulla sua astuzia e non hanno preteso di poter trasformare in pochi istanti da analista geek a James Bond in velocità simile a Hulk. <br/> <br/> Ecco i miei difetti con questo film <br/> <br/> 1) La famigerata lista di controllo cliché di Hollywood: immagini del terrore dell'11 settembre? Dai un'occhiata.Boogeymen russi anche se la guerra fredda si è conclusa decenni fa? Dai un'occhiata. La bomba a orologeria in contrapposizione a un dispositivo che esplode istantaneamente via remoto? Dai un'occhiata. Denominare gli ultimi social network su Internet? Dai un'occhiata. 2) Siamo convinti che un brillante analista della CIA che lavora su progetti di sicurezza nazionale top secret non sia in grado di nascondere qualcosa di benigno come un biglietto del cinema da un incontro super segreto con un altro "nascosto". agente? 3) La CIA gira intorno a Mosca sparando a colpi d'arma da fuoco, sfrecciando per le strade e liberando i cadaveri dalle camere d'albergo? Veramente? 4) Un punto della trama è che un terrorista ha fatto fotografare qualcuno in una zona della città del centro per la ricognizione. Come se non ci fossero abbastanza immagini d'archivio gratuite, non reperibili disponibili da google maps e altri siti web che mostrano ogni centimetro quadrato di ogni città americana. Scattare foto rintracciabili di un edificio è inutile nella nuova era di Internet. 5) La faccia fastidiosa e il piagnucolio di Keira Knightley. 6) La CIA ha lasciato la sicurezza nazionale fino a un analista della CIA che è stato attivato per caso e sua moglie che non sapeva di lavorare per la CIA. 7) Un analista della CIA che ha trascorso solo pochi mesi in addestramento di battaglia improvvisamente si aggirava come James Bond. 8) A spingere 60 Kevin Costner cercando di essere credibile girovagando come James Bond in berretti cranici. Inoltre, Kevin Costner aveva bisogno di qualcos'altro da fare in questo film oltre a essere semplicemente Kevin Costner. Era un personaggio generico senza alcun impatto sulla posta in gioco o sul climax generale. 9) Non impariamo molto sul personaggio principale oltre alla solita sciocchezza del cliché di Hollywood che è un marito "Patriotic, Heroic, Genius, Faithful & quot; Americano che non ha difetti e, naturalmente, era un Veterano che per qualche motivo sa tutto. Nei film di Harrison Ford, almeno, l'abbiamo visto al quartier generale della CIA e interagito con i burocrati, ecc. Questo film è stato come un episodio di 24. 10) OK, è un film, ma la comodità di quante volte questi personaggi principali si trovino il posto giusto / sbagliato al momento giusto / sbagliato è assolutamente ridicolo. Per non parlare dell'intera premessa del film basata su strati e strati di coincidenze che dipendono tutti dalla vita di Jack Ryan seguendo una sceneggiatura esatta per scoprire il piano di terrore, i responsabili e salvare la situazione. 11) Il criminale russo si rende improvvisamente conto che Jack Ryan è un appassionato di storia semplicemente perché Jack Ryan conosce il nome di un dipinto? Andiamo ora. Dove erano gli scambi in russo per mostrare le sue abilità linguistiche? Solo, OH, tu conosci il nome di questo dipinto, quindi, pubblico, questo ragazzo è uno storico. <br/> <br/> Ma nel complesso un film divertente, per quanto generico e dovrebbe essere stato appena nominato qualcos'altro, non correlato a Tom Clancy. Assurdo ma divertente.
Jack Ryan: Shadow Recruit racconta la storia originale del famoso personaggio di Tom Clancy, Jack Ryan. Dal suo periodo come giovane ufficiale marino in Afghanistan, al suo recupero a Walter Reed, a come incontra la sua futura moglie Cathy e al suo reclutamento alla CIA. <br/> <br/> Come agente sotto copertura a Wall Street , ha scoperto un conto bancario russo segreto e l'ha riferito al suo agente CIA Kevin Costner. Il resto della storia parte per lì. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film e ho pensato che fosse davvero ben fatto. Dopo aver visto il film, mi sento come se i critici fossero ipercritici e mi chiedo persino se abbiano visto lo stesso film che ho fatto. <br/> <br/> C'è tanta paura o lamentele che hanno reso Jack Ryan troppo simile a Bond o Bourne.Posso assicurarti che non è questo il caso, questo Ryan è chiaramente fuori dal suo elemento sul campo. <br/> <br/> Ci si lamenta anche di troppe storie romantiche nel film o che è forzato o irrealistico, cosa che non faccio Sono assolutamente d'accordo. Sarebbe stato sensato che un guerriero ferito come Jack Ryan si innamorasse di Med Student Cathy mentre si stava riprendendo da Walter Reed. <br/> <br/> La recitazione generale era solida e mi piace il modo in cui tutti i personaggi principali <br /> <br/> Penso che Tom Clancy avrebbe approvato la storia di origine di Ryan perché era chiaro che gli scrittori facessero la loro ricerca. Come nel film, Ryan ha detto che era un fan di Baltimora Raven, che ha senso perché nei libri l'arco della storia Jack Ryan è cresciuto a Baltimora. <br/> <br/> Quindi, in chiusura, questo è un solido inizio per un nuova serie di film, il mio unico lamentele è che volevo vedere più della sua storia di origini. Come il suo tempo da Marine e quanta formazione della CIA ha effettivamente attraversato in fattoria.
Jack Ryan: Shadow Recruit 3 / 10- Chris Pine è un attore sottovalutato. Non ho idea del perché alla gente non piaccia perché non ho visto un film con lui dove fa un brutto lavoro. Jack Ryan non fa eccezione. Chris Pine salva praticamente questo film dalla terribile sceneggiatura e dalle barzellette poco divertenti. Ammetto però che questo film non è altro che un normale film d'azione. <br/> <br/> Questo film inizia bene dando l'origine di come tutto è venuto e mostrando come un medico presto diventato un analista operativo per la CIA. Inseriscono Kevin Costner e Keira Knightley nel film con un buon senso di consapevolezza e realismo. Sfortunatamente, dopo che questi personaggi furono introdotti, questi attori non aggiunsero nulla al film. Kiera Knightley, che interpreta Cathy Muller, è arrivata sul grande schermo in quello che sembra essere passato dall'ultimo film dei Pirati, ma purtroppo è ovvio che lei è un po 'arrugginita quando si tratta di potenziali film di successo. Kevin Costner, che interpreta il veterinario della CIA William Harper, sembra che non stesse nemmeno cercando di fare un lavoro decente e sembra che abbia pensato che sia un attore così bravo che deve solo presentarsi. Purtroppo, nessun attore è così bravo. Ora, di nuovo Chris Pine, che ovviamente interpreta Jack Ryan, è l'unica parte davvero buona del film e Jack Ryan è un esempio di tutto il potenziale che ha. <br/> <br/> La sceneggiatura di questo film è stata terribile.Gli sceneggiatori sono rimasti con sequenze poco interessanti troppo a lungo e non hanno capitalizzato le scene meravigliose. dirò che il combattimento in Jack Ryan è piuttosto bello, ma ne hanno così tanti che dopo aver visto qualcosa un paio di volte, diventa noioso perché non migliora mai. Il trailer di questo film è stato a dir poco fuorviante. Jack Ryan è uno di quei film in cui il trailer sembra incredibile ma il film è deludente. Il film non sembra mai andare al livello successivo, inizia con un potenziale così grande, ma getta via tutto verso la fine. Eppure, la stagione dei premi è finita e siamo tornati ai film che sono solo fatti per l'intrattenimento e non aspettatevi di vincere alcun Oscar. <br/> <br/> Jack Ryan è un discreto film d'azione sui popcorn che, quando esci dal teatro, ti sei almeno divertito a guardare il film. Se vuoi vedere un film d'azione, vai a vedere Lone Survivor, ma se lo hai già visto, Jack Ryan: Shadow Recruit sarà abbastanza decente per i frequentatori del film d'azione. <br/> <br/> Per ulteriori mie recensioni, vai al mio sito Web su reviewsbywest.com

This new version of the saga of CIA analyst Jack Ryan begins as Jack attends the London School of Economics. 9/11 happens. He subsequently enlists in the Marines, sustaining severe injuries when the c
b0e6cdaeb1
Absolon - Virus mortale film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the I Muppet nell'isola del tesoro full movie italian dubbed in torrentKill Speed movie download in hdFuori pista! full movie in italian free download hd 720pShot movie mp4 downloadLa fuga di Tarzan download movie freeIl pirata dell'aria movie download hdSfondamento dei cieli Gurren Lagann full movie in italian free download mp4Da ladro a poliziotto full movie kickass torrentthe The Fifth Musketeer full movie in italian free download
Please log in to post a reply.